More

    The book of Boba Fett: tutto quello che sappiamo sulla miniserie

    -

    Nell’ultima splendida puntata della seconda stagione di The Mandalorian c’è stato spazio anche per un annuncio inaspettato, The book of Boba Fett, la miniserie sul cacciatore di taglie. Abbiamo notato che tra i fan c’è molta confusione in merito a questo prodotto: di seguito trovate tutti i chiarimenti!

    Cosa sarà “The book of Boba Fett”?

    the book of boba fett serie
    Boba Fett e Fennec Shand nell’epilogo di The Mandalorian. Da: comic years

    Moltissimi, considerato il titolo, hanno erroneamente pensato potesse trattarsi di un libro dedicato a Boba Fett, ma non sarà così. The book of Boba Fett sarà un prodotto televisivo, nello specifico una miniserie. Una delle possibili traduzioni di book, usata in quel contesto, è cronaca. Quindi il titolo va inteso come: “Le cronache di Boba Fett”. Il fatto che si tratti di una miniserie è avvalorato da tantissimi rumors affidabili (riguardanti anche le riprese, che sarebbero già in corso).

    Un’altra questione che ha confuso molti fan è il fatto che l’annuncio sia apparso nella puntata di The Mandalorian, un bellissimo espediente (motivo per il quale la serie non è comparsa tra quelle dell’investor day). Essa non sarà né un arco narrativo della terza stagione, né la terza stagione di The Mandalorian (non avrebbe alcun senso). Si tratterà di uno spin-off ambientato dopo gli eventi finali della seconda stagione, come si evince dalla scena post credits in cui vediamo l’armatura rimessa a nuovo.

    Coloro che hanno pensato si trattasse della terza stagione di The Mandalorian sono stati tratti in inganno anche dalla sua data d’uscita. Come sappiamo la terza di TM uscirà a Natale 2021, e The book of Boba Fett a Dicembre 2021, quindi nello stesso mese. E’ probabile che a inizio Dicembre sarà rilasciata la miniserie spin-off, e poi a Natale comincerà la terza stagione di The Mandalorian. Una bella scorpacciata di Star Wars!

    Avremo modo di parlare dei probabili temi dello spin-off in un altro articolo. Che ne pensate di questo incredibile annuncio a sorpresa? Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ordine 66: la profonda differenza tra Canon e Legends che ne cambia il significato

    Oggi, grazie a The Clone Wars e a tutte le opere connesse, sappiamo che...

    Alla scoperta della famiglia di Chewbacca

    Anche da un orripilante prodotto come l'Holiday Special di Star Wars del 1978 può...

    Darth Vader: Ombre e Segreti, recensione del volume a fumetti

    Il volume Ombre e Segreti costituisce il secondo arco narrativo della serie regolare “Darth Vader” del...

    Vedremo il Grande Inquisitore in live-action?

    Intervistato da Collider, l'attore Jason Isaacs (noto al grande pubblico soprattutto per il suo...

    Cancellato ufficialmente lo spin-off su Boba Fett

    Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato della travagliata vicenda...

    Solo: svelate le tracce della colonna sonora

    Mancano ormai un paio di settimane all'uscita nelle sale...

    Kylo Ren: l’illogica demonizzazione di un personaggio

    A partire dal 2015 con l'uscita de Il Risveglio...