More

    The Book of Boba Fett: terminate le riprese della serie! Ecco la conferma

    -

    The Book of Boba Fett sarà la prossima serie live action di Star Wars a fare il suo debutto su Disney Plus, il prossimo Dicembre. Mancano quindi pochi mesi, e nonostante ciò fino a poco tempo fa non conoscevamo i dettagli dell’andamento delle riprese. Ci ha pensato di recente Ming-Na Wen, interprete di Fennec Shand, a darci una splendida notizia in merito! Vediamo di seguito tutti i dettagli.

    Le riprese di The Book of Boba Fett

    Come potete vedere nel video sopra, Ming-Na Wen è stata ospite ad una live della 501esima Legione, in cui ha parlato del suo personaggio, del suo coinvolgimento in Star Wars e delle opere future (il suo intervento comincia al minuto 55 della sesta ora di live). Durante l’intervista, l’interprete di Fennec Shand ha svelato che le riprese della serie The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian, sono terminate! Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo sul fatto che non ci saranno slittamenti sulla data d’uscita.

    Ci aspettiamo almeno un trailer o un primo teaser nel corso dell’estate, e non vediamo l’ora di saperne di più! Per ora abbiamo rincontrato Fennec nella serie animata The Bad Batch (ambientata molti anni prima) e siamo certi che ci saranno collegamenti con lo show dedicato a Boba Fett.

    Voi cosa ne pensate? Siete contenti per la fine delle riprese? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars 7: la recensione dell’ottavo episodio!

    Mentre continuano a emergere dettagli sul futuro di Ahsoka...

    Recensione di “Darth Bane: La Dinastia del Male”

    Sempre due ci sono, né più né meno, un...

    3 curiosità sul ritorno di Bib Fortuna in The Mandalorian

    L'ultima puntata della seconda stagione di The Mandalorian ci...