The Book of Boba Fett: Temuera Morrison svela i registi della serie!

Boba Fett e Fennec Shand nell'epilogo di The Mandalorian. Da: comic years

Il prossimo Dicembre arriverà su Disney Plus la serie The Book of Boba Fett, lo spin-off che narrerà le gesta del cacciatore di taglie più iconico di Star Wars. C’è tanta attesa per il progetto, e ad aumentare l’hype ci pensa Temuera Morrison con le sue interviste: in quella più recente ci ha dato alcune anticipazioni sui registi che saranno coinvolti nel progetto. Vediamo di seguito i dettagli!

Le parole di Temuera Morrison

Locandina ufficiale di The Book of Boba Fett

In una recente intervista per Express, l’attore parlando della serie ha dichiarato quanto segue: “Jon [Favreau] ha escogitato alcune formule magiche. Abbiamo a bordo alcuni grandi registi: Robert Rodriguez, Favreau, Bryce [Dallas Howard], Dave Filoni. È solo un nuovo mondo! È un nuovo mondo. A loro piace tenere le cose di Star Wars sotto chiave.” Morrison ha sottolineato la grande segretezza dei progetti di Star Wars, ma ha dato comunque qualche altra piccola anticipazione.

Dobbiamo guardare la cronologia, dobbiamo guardare dove è stato [Boba]. Dobbiamo rendere felici i fan”, ha dichiarato l’attore. “È una cosa a due. Abbiamo Ming-Na Wen lì dentro: interpreta il maestro assassino Fennec Shand.” Tramite queste parole, Temuera Morrison ribadisce nuovamente che vedremo il passato di Boba Fett, e soprattutto che nella serie sarà importante il suo rapporto con Fennec. Non vediamo l’ora di saperne di più! (Magari tramite un trailer).

Che ne pensate di queste piccole anticipazioni? Ci saranno altri registi coinvolti? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!