The Book of Boba Fett: svelato un nuovo regista della serie!

Il mitico Boba Fett

Le riprese della serie The Book of Boba Fett sono terminate da tempo, e siamo in attesa di un primo emozionante trailer. Nel frattempo sono trapelati nuovi nomi di registi che hanno lavorato allo show: fino ad oggi sapevamo che fossero Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez e Bryce Dallas Howard. Di recente è uscito un nuovo nome, vediamo di chi si tratta!

La regia di The Book of Boba Fett

Il regista Sam Hargrave

Stando alle sicure fonti del The Ronin, il regista Sam Hargrave avrebbe diretto almeno un episodio della serie spin-off di The Mandalorian. Per chi non lo conoscesse, Hargrave è il regista di seconda unità di moltissime opere famose, tra cui la seconda stagione di The Mandalorian, Atomica Bionda, molte pellicole sugli Avengers, Deadpool 2, ecc. Anche nella serie su Boba Fett ha ripreso il ruolo di regista di seconda unità per tutto lo show, ma ne ha diretto anche (almeno) un episodio.

Un altro suo lavoro alla regia è il recente “Extraction”, film d’azione di Netflix con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo. Che ne pensate del suo lavoro? Curiosi di vedere l’episodio da lui diretto? Ditecelo come sempre nei commenti! Vi ricordiamo che la serie dedicata a Boba Fett uscirà il prossimo Dicembre su Disney Plus. Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!