More

    The Book of Boba Fett: svelati i titoli degli episodi!

    -

    Mentre i fan di Star Wars si godono l’uscita di Visions, il pensiero corre anche verso la prossima serie live action The Book of Boba Fett. Dopo alcune news riguardanti la possibile data del trailer, sono trapelati quelli che dovrebbero essere i titoli degli episodi della prima stagione. Vediamoli insieme!

    I titoli di The Book of Boba Fett

    anticipazioni the book of boba fett
    The Book of Boba Fett

    La notizia arriva dal sito Giant Freakin Robot, che assicura la veridicità delle sue fonti. Noi ovviamente vi invitiamo sempre a prendere la notizia con le pinze. Ecco i titoli della prima stagione, che sarà composta da otto episodi: Episodio 1: The Champion, Episodio 2: The Assassin, Episodio 3: The Syndicate, Episodio 4: The Battleground, Episodio 5: The Homeworld, Episodip 6: The Warlord, Episodio 7: The Showdown, Episodio 8: The Hunter.

    Inoltre, stando alla fonte, The Champion sarà considerato il primo episodio ma verrà contato come capitolo 17. La volontà infatti sembra quella di collegare questo show a The Mandalorian, e quindi i capitoli dovrebbero essere conteggiati da 17 a 24. Questo sembra in linea con le dichiarazioni secondo le quali lo spin-off su Boba Fett sarebbe stato un “The Mandalorian 2.5. Lo dimostra anche il fatto che nello spin-off saranno presenti molti personaggi della serie.

    Se questi titoli si riveleranno veritieri, ci diranno molto sull’andamento della serie; soprattutto quel “Showdown” sul finale, che sembra essere il culmine del crescendo degli episodi precedenti. Non vediamo l’ora di saperne di più! Voi cosa ne pensate di questi titoli? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il triste abbandono del set di Star Wars in Tunisia

    Quella che mi accingo a raccontare è la storia...

    The Clone Wars 7: la recensione del quarto episodio!

    Nonostante il coronavirus e tutte le preoccupazioni in merito...

    The Mandalorian: svelata la data d’uscita della seconda stagione!

    Come sappiamo ormai da tempo, il prossimo Ottobre verrà...