The Book of Boba Fett supera gli spettatori di Hawkeye! Ecco i dati
La settimana scorsa è uscita la prima puntata di The Book of Boba Fett su Disney+, e sin da subito la serie ha attirato moltissimi spettatori. Gli ascolti hanno battuto anche il prodotto di punta precedente, targato Marvel, e cioè Hawkeye. Vediamo di seguito i dettagli!
Gli ascolti di The Book of Boba Fett
Dal mercoledì alla domenica ben 1.7 milioni di famiglie statunitensi si sono messe comode sul divano per vedere “Stranger in a Strange Land”, il primo episodio di The Book of Boba Fett. Secondi i dati raccolti da Samba TV, almeno 5 minuti dell’episodio sono stati visti su 49 milioni di tv (di cui 3 smart tv). Questi dati sono più alti del 13% rispetto agli ascolti della prima puntata di Hawkeye, che è stata vista da 1.5 milioni di famiglie americane.
Tuttavia la prima serie Disney+ a uscire di mercoledì è stata Loki, che rimane in testa nella classifica degli spettatori con 2.5 milioni di famiglie ad aver visto la prima puntata.
Nel Regno Unito il primo episodio di The Book of Boba Fett è stato visto da 188 mila famiglie (-6% rispetto a Hawkeye), da 69 mila famiglie in Germania (+10% rispetto a Hawkeye), e da 13 mila famiglie in Australia (avanti dell’86% su Hawkeye).
Questi sono i dati principali della prima puntata, e noi speriamo che la serie continui a crescere sempre di più. E voi invece, siete contenti del risultato della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.