More

    The Book of Boba Fett: Robert Rodriguez parla della serie!

    -

    Il prossimo appuntamento in live action di Star Wars sarà la serie The Book of Boba Fett, che vedrà la luce il prossimo Dicembre. Dopo la scena post credit nella seconda stagione di The Mandalorian, i fan sono in attesa di vedere le gesta del cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana. Ad aumentare l’hype ci pensa Robert Rodriguez, che di recente ha parlato proprio della serie: vediamo le sue parole!

    Le parole di Robert Rodriguez

    grogu e robert rodriguez
    Robert Rodriguez e Grogu. Da: tvline

    Come ricorderete, il regista ha diretto il bellissimo ed esplosivo sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, proprio quello dedicato al “ritorno in grande stile” di Boba Fett. Dopo quell’esperienza, ha subito affiancato Jon Favreau e Dave Filoni alla realizzazione della serie spin-off. Di recente Rodriguez ha avuto modo di parlare di The Book of Boba Fett:

    non posso dire nulla al riguardo in questo momento, ma uscirà a dicembre … Aspetta di vedere cosa sta arrivando. Ti lascerà a bocca aperta. Questo è tutto ciò che posso dire. Potrei parlarne quanto voglio, perché so che è eccessivo. È decisamente eccessivo. Le persone saranno così entusiaste quando lo vedranno.” Queste parole ricalcano alla perfezione il suo stile, visto proprio nel sesto episodio di The Mandalorian. E avere una serie intera costruita in questo modo sarà pazzesco!

    Durante l’intervista, rilasciata da Collider, Robert Rodriguez ha parlato anche di altri elementi riguardanti la realizzazione della serie, come l’utilizzo del Volume. Potete trovare qui le sue parole. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ansiosi di vedere un primo trailer e la serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: tutti gli episodi mai realizzati della serie!

    The Clone Wars è stato uno dei prodotti più...

    A breve dovrebbero cominciare le riprese di una nuova miniserie su Boba Fett! (Rumor)

    Sia Boba Fett che la sua iconica armatura sono...

    Star Wars: completate anche le riprese della serie Andor!

    Continuano a giungere splendide notizie in merito alle serie...