More

    The Book of Boba Fett: rivelata la descrizione di una scena sorprendente!

    -

    Il prossimo 29 Dicembre debutterà finalmente su Disney Plus The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian con protagonista il cacciatore di taglie più famoso della galassia. La serie si prospetta epica, e la descrizione di una scena mozzafiato trapelata di recente lo dimostra: la trovate di seguito! (Pericolo SPOILER).

    La scena di The Book of Boba Fett

    the book of boba fett scena rancor
    Il disegno della scena

    La descrizione arriva da Star Wars News Net, che afferma di essere praticamente certa della presenza di questa scena nella serie, dopo averne avuto conferma da due fonti interne separate. Nella suddetta sequenza Boba Fett si scontrerà, e probabilmente dominerà/controllerà un rancor. La fonte non sa se Boba Fett stesse combattendo la bestia o controllandola, ma egli sarà in piedi sul retro del collo del rancor e sembra che lo guiderà o controllerà in qualche modo, mentre attraversa una strada su quello che potrebbe essere Tatooine.

    Sopra potete vedere un disegno realizzato da SWNN con tutti i dettagli descritti dalle fonti. Il rancor avrà un’enorme armatura e sarà più chiaro di Pateesa (l’esemplare visto in Episodio VI). Non sappiamo se questa sia una scena chiave o meno, ma se queste sono le premesse ci aspetta un’avventura selvaggia e strabiliante! SWNN è talmente certa di questa scena che invita tutti a non diffondere immagini o descrizioni senza l’allerta spoiler.

    Cosa ne pensate di questa sequenza clamorosa che vedremo in The Book of Boba Fett? Ansiosi di vedere un primo trailer della serie? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La missione di Firewalker

    Era molto teso. Sentiva gli swooper e gli speeder...

    Donald Glover parla del ruolo di Lando Calrissian

    Lo spin-off dedicato al giovane Han Solo, previsto per...

    John Boyega su Episodio IX: la guerra che metterà fine a tutte le guerre

    Siamo ancora in totale fermento per The Last Jedi,...