More

    The Book of Boba Fett: rilasciato un nuovo trailer!

    -

    Dopo un primo trailer e alcuni spot, a meno di un mese dall’uscita su Disney Plus è stato rilasciato un nuovo bellissimo trailer della serie live action The Book of Boba Fett. con protagonista il mitico e più famoso cacciatore di taglie della galassia lontana lontana. Vediamolo insieme di seguito!

    Il trailer di The Book of Boba Fett

    Bellissimo vero? Il trailer, a metà tra uno spot e un video classico da due minuti, ci mostra alcune scene che ormai conosciamo bene, come la cena con gli ex capitani di Jabba the Hutt o lo sguardo alla twi’lek interpretata da Jennifer Beals, condite da nuove interessanti sequenze inedite, che ci mostrano soprattutto la sopravvivenza di Boba Fett dal Sarlacc e il suo ritorno alla ribalta. Nello spezzone vediamo Boba in situazioni nuove, ci vengono presentati altri personaggi e vicende che vedremo all’interno della serie.

    Nei prossimi articoli e nelle varie analisi avremo modo di approfondire ogni dettaglio di questo trailer! Vi ricordiamo che la serie arriverà su Disney Plus il prossimo 29 Dicembre. Voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute queste nuove sequenze della serie sul mitico cacciatore di taglie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ron Howard torna a parlare del sequel di Solo

    Ron Howard, il regista di Solo: A Star Wars...

    La bravura di Adam Driver e le critiche infondate

    Quando il Risveglio della Forza uscì nelle sale, il...

    Battlefront II: la beta arriverà ad Ottobre

    In queste ultime settimane, tantissimi annunci e novità si...