More

    The Book of Boba Fett: rilasciato un nuovo teaser!

    -

    Continua il rilascio di materiale promozionale della serie The Book of Boba Fett, che approderà su Disney Plus a partire dal prossimo 29 Dicembre. E’ stato appena diffuso infatti un nuovo teaser, intitolato “Ready”: andiamo a vederlo insieme!

    Il teaser di The Book of Boba Fett

    Anche questo teaser, come i precedenti, ci mostra un mix di scene conosciute e scene inedite. In particolare possiamo notare un coinvolgimento maggiore di Fennec Shand, che discute con Boba Fett in merito al governare con la paura durante periodi difficili. Inoltre, sempre quest’ultima, preannuncia una guerra imminente (probabilmente con gli ex capitani di Jabba). Anche in questo teaser rivediamo la twi’lek che sarà interpretata da Jennifer Beals, il che ci dà ulteriore conferma dell’importanza del personaggio nelle vicende della serie.

    Vi ricordiamo che la serie sarà ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian (il 9 ABY circa, 5 anni dopo la Battaglia di Endor) ma avrà anche importanti flashback sul protagonista e sulla sua sopravvivenza al Sarlacc.

    Finalmente mancano solo poco più di due settimane all’arrivo della serie! Cosa ne pensate di questo nuovo teaser? Ansiosi di vedere The Book of Boba Fett e il mitico cacciatore di taglie in azione e alla conquista del potere su Tatooine? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Darth Maul Apprentice: un bellissimo film fan-made

    Continua la rassegna dei più bei corti creati dai fan a...

    Lazza e il suo particolare tatuaggio di Star Wars (foto)

    Con la sua "Cenere" è stato tra le rivelazioni...

    Star Wars Rivals sarà il prossimo gioco della saga?

    Ultimamente siamo abituati a leggere decine di rumors su...