A cinque giorni dal debutto su Disney Plus, è stato rilasciato un nuovo trailer di The Book of Boba Fett, intitolato “Throne“. Quest’ultimo ci mostra moltissime nuove scene (tante in più rispetto agli altri teaser e spot) e anche un personaggio inedito. Vediamolo di seguito!
Il trailer di The Book of Boba Fett
Bellissimo vero? Tra le scene inedite spicca il bellissimo discorso di Fennec Shand, che presenta Boba Fett agli ex capitani di Jabba. Viene quindi approfondita la sequenza di questo incontro, che culmina con la frase “I’m not a bounty hunter, i’m the crime lord now”, “non sono un cacciatore di taglie, sono il signore del crimine ora”. Ultima frase pazzesca che ci mostra il definitivo upgrade del personaggio, che sicuramente dovrà farsi strada per guadagnare questa posizione.
Altre scene inedite riguardano flashback (quelle in cui vediamo Boba Fett con gli abiti che aveva prima di recuperare la sua armatura) e l’ormai nota vestizione, nonché lo scontro con le guardie viste negli altri trailer. Durante questo scontro spicca un nuovo personaggio, una ragazza su uno speeder. Non vediamo l’ora di scoprire di chi si tratta! Fortunatamente, il primo episodio di The Book of Boba Fett arriverà il prossimo 29 Dicembre.
Cosa ne pensate di questo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.