More

    The Book of Boba Fett: rilasciato un dietro le quinte della serie!

    -

    Ad una settimana esatta dal debutto di The Book of Boba Fett su Disney Plus, è stato rilasciato un video backstage della serie che raccoglie le parole di registi e interpreti dello show dedicato al cacciatore di taglie. Vediamolo insieme di seguito!

    Video backstage di The Book of Boba Fett

    Il video, intitolato “Return of a Legend”, ci porta come avete visto dietro le quinte della serie spin-off di The Mandalorian, tramite le parole dei registi Dave Filoni, Jon Favreau e Robert Rodriguez, e gli interpreti Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Inizialmente viene descritto il personaggio di Boba Fett e quello che ha rappresentato per i fan negli anni, fino ad arrivare a ciò che vedremo nella serie, che tra le altre cose ci narrerà degli anni successivi a Il Ritorno dello Jedi.

    Nella serie ci saranno tanta azione, tanti momenti drammatici, e soprattutto moltissime sorprese. La prima delle sette puntate arriverà su Disney Plus la prossima settimana, mercoledì 29 Dicembre. Che ne pensate di questo video? Ansiosi di vedere The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Skeleton Crew: due giovani attori si uniscono al cast della serie!

    Durante la Star Wars Celebration svoltasi lo scorso Maggio, è stato...

    I fratelli Russo vorrebbero dirigere Star Wars

    Il Comic-Con di San Diego appena trascorso ha lasciato...