More

    The Book of Boba Fett: rilasciata la nuova clip “Message”!

    -

    Dopo il trailer principale (qui la nostra recensione e analisi) e dopo una clip a sorpresa intitolata Reign, è stata rilasciata un’altra clip (intitolata “Message”) della serie The Book of Boba Fett, che arriverà su Disney Plus il prossimo 29 Dicembre. Vediamola insieme!

    La nuova clip di The Book of Boba Fett

    Bellissima vero? Anche questa clip, come la precedente, ci mostra scene già viste nel trailer e alcune sequenze inedite della serie. In particolare, quella che salta subito all’occhio è la scena in cui Boba Fett è intubato e riceve delle cure. Quasi sicuramente si tratta del momento successivo alla sua fuga dal Sarlacc, e quindi corrisponde ad un flashback che ci mostrerà come è sopravvissuto alla creatura di Tatooine.

    Anche in questo caso le musiche super suggestive, riprese dalla soundtrack dedicata al personaggio, aumentano a dismisura l’hype per la serie. Cosa ne pensate della nuova clip Message? Ansiosi di vedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    I caschi militari britannici ispirati a Star Wars

    Non capita raramente negli ultimi tempi che qualche nuova...

    L’importanza della donna in Star Wars

    La ricorrenza dell'8 Marzo, ovvero la Giornata internazionale della...

    Ecco perché la Nuova Repubblica sembra non accorgersi dei resti dell’Impero

    Guardando The Mandalorian, molti fan di Star Wars si...