Il prossimo Dicembre debutterà su Disney Plus la serie The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian che si prospetta ricco di sorprese. Lo show sarà sicuramente l’occasione perfetta per rivedere i cacciatori di taglie più famosi della galassia lontana lontana, e l’apparizione di uno di loro sembra ormai certa: vediamo di chi si tratta!
Bossk in The Book of Boba Fett
Ebbene si, a fare la sua comparsa dovrebbe essere proprio Bossk, lo storico cacciatore di taglie Trandoshano che abbiamo visto per la prima volta ne L’Impero Colpisce Ancora, e che nel corso degli anni è diventato parte integrante di molte opere tra serie e fumetti. Considerati i suoi trascorsi con Boba Fett, non era difficile immaginare il suo ritorno. L’indiscrezione proviene dal sito LRMonline, che già qualche mese fa riportò un rumor riguardante la presenza di molti cacciatori di taglie nello spin-off.
Ora la loro fonte sembra aver confermato la presenza di Bossk, che stando alle loro parole è ormai una certezza. Noi ovviamente invitiamo sempre alla cautela, ma è innegabile che le possibilità di rivederlo sono altissime. Siamo davvero curiosi di questo suo ritorno in live action con la tecnologia moderna, anche perché in Episodio V la sua mobilità era molto limitata (pressoché nulla).
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo in The Book of Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.