More

    The Book of Boba Fett: quasi certo il ritorno di uno storico cacciatore di taglie!

    -

    Il prossimo Dicembre debutterà su Disney Plus la serie The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian che si prospetta ricco di sorprese. Lo show sarà sicuramente l’occasione perfetta per rivedere i cacciatori di taglie più famosi della galassia lontana lontana, e l’apparizione di uno di loro sembra ormai certa: vediamo di chi si tratta!

    Bossk in The Book of Boba Fett

    Bossk Cacciatore Taglie
    Bossk e le sue apparizioni canoniche

    Ebbene si, a fare la sua comparsa dovrebbe essere proprio Bossk, lo storico cacciatore di taglie Trandoshano che abbiamo visto per la prima volta ne L’Impero Colpisce Ancora, e che nel corso degli anni è diventato parte integrante di molte opere tra serie e fumetti. Considerati i suoi trascorsi con Boba Fett, non era difficile immaginare il suo ritorno. L’indiscrezione proviene dal sito LRMonline, che già qualche mese fa riportò un rumor riguardante la presenza di molti cacciatori di taglie nello spin-off.

    Ora la loro fonte sembra aver confermato la presenza di Bossk, che stando alle loro parole è ormai una certezza. Noi ovviamente invitiamo sempre alla cautela, ma è innegabile che le possibilità di rivederlo sono altissime. Siamo davvero curiosi di questo suo ritorno in live action con la tecnologia moderna, anche perché in Episodio V la sua mobilità era molto limitata (pressoché nulla).

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo in The Book of Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: verrà mai completata la settima stagione?

    Quasi tutti i fan di Star Wars, ad oggi,...

    Svelati nuovi dettagli sulle origini di Snoke e il rapporto con Palpatine

    Il ritorno di Palpatine in Episodio IX ha cambiato...

    Black Friday 2020: ecco le migliori offerte di Star Wars!

    Come ogni anno è arrivata una delle settimane più...