More

    The Book of Boba Fett: Omega apparirà nella serie?

    -

    Omega è una dei protagonisti di The Bad Batch e fino ad ora era anche stato un personaggio decisamente misterioso. Alla luce di quanto scoperto nella nona puntata di The Bad Batch, ci chiediamo se Omega potrebbe in futuro apparire nella serie The Book of Boba Fett, in arrivo a Dicembre. Vediamo questa teoria insieme!

    ATTENZIONE, seguono spoiler della nona puntata di The Bad Batch

    La teoria

    omega boba fett
    Boba e Omega

    Finalmente, nella nona puntata di The Bad Batch, abbiamo scoperto la particolarità di Omega e il perché i Kaminoani sono così interessati ad averla indietro. La ragazza possiede infatti il materiale genetico originale di Jango Fett, senza alcuna alterazione per accelerarne la crescita o per renderla più incline a seguire gli ordini. Si tratta infatti di pura replicazione genetica anche se non è ancora chiaro come mai sia di sesso femminile. Questo particolare la lega a doppio filo ad un altro personaggio dell’universo starwarsiano: Boba Fett. Durante l’episodio Tech spiega che, oltre a Omega, esiste un solo altro individuo come lei, chiamato “Alpha” e conosciuto da tutti come Boba.

    Ma veniamo a questa interessante teoria. Seguendo questa ipotesi, è possibile che Omega e Boba si siano conosciuti o incontrati durante la loro vita da bambini su Kamino. Forse questo è accaduto quando entrambi erano molto piccoli, dunque non se lo ricordano, ma essendo entrambi a Tipoca City e avendo (probabilmente) la stessa età, sembra impossibile che non si siano mai visti. Seguendo ancora la teoria, questo collegamento tra i due è il motivo per cui un’Omega adulta potrebbe apparire nella serie live action The Book of Boba Fett.

    Ci sono varie ragioni per cui Omega potrebbe calzare a pennello nella serie. Da una recente dichiarazione, sappiamo che la serie esplorerà anche il passato e le origini del protagonista. Questo potrebbe includere la presenza di Omega.
    Inoltre, come abbiamo già visto Filoni ha iniziato a portare vari personaggi dall’animazione in live action, come è successo per Bo-Katan o per Ahsoka. Potrebbe accadere anche con Omega?

    The Book of Boba Fett debutterà questo dicembre su Disney Plus, e secondo alcuni rumor non avrà una singola stagione ma ce ne sarà almeno una seconda. Le riprese sono ormai terminate e dicembre si avvicina sempre di più… non vediamo l’ora di vederla!

    Che ne pensate di questa teoria? Vi piacerebbe vedere Omega adulta nella serie? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutte le volte che R2-D2 è comparso fuori Star Wars

    Il nostro piccolo, bellissimo e insolente astrodroide è una...

    The Last Jedi: assente il panel al San Diego Comic-Con?

    Uno degli eventi più attesi dell'anno, per gli amanti...

    Spin-off su Obi-Wan Kenobi: ci sarà anche Qui-Gon?

    Il terzo spin-off di Star Wars, che vedrà la...