More

    The Book of Boba Fett: nuove foto e informazioni sulla serie!

    -

    Manca sempre meno ormai al debutto su Disney Plus di The Book of Boba Fett, serie con protagonista il cacciatore di taglie più famoso di Star Wars. Tramite un recente report di Empire sono trapelate molte informazioni su altri registi inediti e soprattutto nuove interessanti foto: vediamo tutto di seguito!

    Foto da The Book of Boba Fett

    the book of boba fett foto
    Boba Fett e la twi’lek vista nel trailer

    Sopra potete vedere lo scatto più interessante, che vede Boba Fett parlare con la twi’lek dalla pelle rosa apparsa nel trailer e interpretata dall’attrice Jennifer Beals. Un altro elemento che ci permette di capire che non si tratterà di una semplice comparsa, ma di un personaggio importante nelle vicende della serie. L’altro scatto invece ci mostra la mitica Fennec Shand mentre fa la guardia. Come detto, tramite il report di Empire giungono novità inedite anche sul fronte registi.

    fennec shand star wars
    Nuovo scatto della mitica Fennec Shand

    Fino ad oggi sapevamo che Robert Rodriguez avrebbe diretto molti episodi, e allo stesso tempo (come per The Mandalorian) altri episodi sarebbero stati diretti da Dave Filoni e Bryce Dallas Howard. Ora conosciamo i nomi di altri due registi coinvolti nel progetto, Steph Green (regista di molti episodi di serie tv di successo) e Kevin Tancharoen. Altra novità il fatto che Jon Favreau non è accreditato alla regia, ma solo come produttore esecutivo.

    Vi ricordiamo che il primo episodio di The Book of Boba Fett arriverà su Disney Plus il 29 Dicembre. Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Jedi Fallen Order: ecco il gameplay esteso!

    In seguito alla pubblicazione del trailer mostrato per la...

    “Ho un brutto presentimento”: tutte le scene dell’iconica frase

    Star Wars è diventato iconico, sicuramente, per un gran...

    Star Wars: Bob Iger parla della gestione dei film futuri

    Il periodo successivo all'uscita di Solo: A Star Wars...