The Book of Boba Fett: nuove anticipazioni sulla trama della serie e non solo!

The Book of Boba Fett

Tutti i fan di Star Wars aspettano con ansia il prossimo appuntamento in live action della galassia lontana lontana, la serie The Book of Boba Fett. Di recente sono trapelate alcune novità pazzesche sullo show che uscirà il prossimo Dicembre, riguardanti l’armatura del protagonista e la trama della serie. Vediamo tutto di seguito!

Le novità di The Book of Boba Fett

Logo ufficiale di The Book of Boba Fett

Il rumor proviene dal sito Star Wars News Net, fonte di comprovata affidabilità. Stando a queste voci, nella serie Boba Fett sarà in modalità “vendetta”, e andrà alla ricerca di tutti coloro che gli hanno fatto un torto in passato, compresi molti cacciatori di taglie. Chi sta leggendo la serie a fumetti “Cacciatori di taglie” e soprattutto il maxi crossover “War of the Bounty Hunters” sa che questa lista è parecchio lunga e ricca di personaggi epici.

Altra novità pazzesca dovrebbe essere la presenza di alcune modifiche all’armatura del protagonista. Già nella scena post credits di The Mandalorian l’abbiamo vista rimessa a nuovo, ma stando alle fonti essa sarà diversa anche da quella scena, con nuove evidenti verniciature e aggiunte. Secondo SWNN, potrebbe essere un modo per separare il passato dal presente (poiché ci saranno dei flashback). Sicuramente la scelta è stata fatta anche per differenziare il personaggio dalle altre sue apparizioni, soprattutto in ottica merchandise. Non vediamo l’ora di vederlo!

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste probabili anticipazioni? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!