More

    The Book of Boba Fett: Ming-Na Wen svela un promo della serie!

    -

    Il prossimo 29 Dicembre debutterà su Disney Plus The Book of Boba Fett, la serie live action dedicata al cacciatore di taglie più famoso della galassia lontana lontana. Finalmente con l’uscita del poster comincia a girare materiale promozionale; di recente inoltre l’attrice Ming-Na Wen ha svelato anche l’arrivo di un particolare promo. Vediamo di seguito i dettagli!

    Le parole di Ming-Na Wen

    Tramite il suo ultimo post su Instagram, l’attrice e interprete di Fennec Shand in Star Wars ha anticipato l’uscita di un promo dedicato a The Book of Boba Fett, serie in cui ovviamente il suo personaggio sarà co-protagonista. Ecco le sue parole: “Quanto adoro Disney? Abbastanza per lavorare per loro nel mio giorno libero. O è così, o sono davvero tecnologica con i selfie!😂 Attualmente sono a Città del Messico per le riprese di Glitter and Doom. Ho appena fatto un piccolo promo divertente per The Book of Boba Fett e Disney Plus. Non vedo l’ora di fare un giro turistico dopo! Hola, Messico! Buona domenica!”

    Non vediamo l’ora di vedere questo promo! Siamo certi che sarà super carino ed emozionante. Ming-Na Wen, come detto, tornerà a vestire i panni di Fennec Shand nello spin-off ambientato dopo la seconda stagione di The Mandalorian, ma in cui vedremo sicuramente scorci del passato di Boba Fett. Cosa ne pensate di questo promo? Curiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La petizione per portare L’Impero Colpisce Ancora al cinema in 4K

    Tra le varie iniziative promosse per il quarantennale di...

    Nuove creature aliene in Star Wars Episodio VIII

    Da una settimana esatta Rogue One è nei cinema,...

    Star Wars: Battlefront non riceverà più nessun aggioramento

    Battlefront ha accompagnato nel bene o nel male, dal...