More

    The Book of Boba Fett: Ming-Na Wen parla del ruolo dei protagonisti nella serie

    -

    Manca sempre meno ormai al debutto su Disney Plus di The Book of Boba Fett, serie con protagonista il cacciatore di taglie più famoso di Star Wars. Di recente, l’attrice Ming-Na Wen ha rilasciato alcune dichiarazioni sui ruoli di Fennec e Boba nella serie, da un punto di vista particolare. Vediamo le sue parole nell’articolo!

    L’intervista

    trailer the book of boba fett
    Boba Fett e Fennec Shand nel trailer

    L’attrice Ming-Na Wen con la sua Fennec Shand è diventata ben presto un personaggio molto amato dal pubblico. Come abbiamo visto nelle precedenti avventure, Shand e Fett hanno svolto missioni violente, ma si sono sempre attenuti ad un codice morale. Di recente, in un’intervista, l’attrice ha parlato del suo ruolo nella serie, dicendo che non fa parte né dei buoni né dei cattivi.

    Sarà veramente interessante vedere come le loro dinamiche si evolveranno in The Book of Boba Fett. Penso che questo è tutto quello che posso dire. Il resto…lo vedrete. Non è che siano i cattivi ma non sono neanche così buoni.” ha condiviso Wen con il magazine per The Direct. “Noi siamo gli anti-eroi. Adoro impersonare un anti-eroe”.

    the book of boba fett nuova foto
    Boba Fett e Fennec Shand nel nuovo scatto

    Wen ha anche parlato del legame tra i due protagonisti: “Beh, c’è sicuramente un bel legame tra i due [Fennec e Boba Fett]. Hanno legato per il fatto che entrambi hanno vissuto delle esperienze che li hanno portati vicino alla morte. E c’è una sorta di codice morale a cui entrambi si attengono”.

    Prima di diventare parte della galassia lontana lontana, Wen aveva spesso parlato di quanto fosse appassionata del franchise, tanto che scherzò sul fatto che l’attore di Boba Fett, Temuera Morrison, era molto migliore di lei a rimanere calmo sul set. Temuera è spettacolare. In un certo senso, è il mio opposto, che è una cosa buona perché è molto meno nerd di quanto io sia. Lui apprezza il lavoro che c’è in ogni cosa, mentre io mi faccio trasportare dall’entusiasmo”.

    Star Wars: The Book of Boba Fett debutterà su Disney Plus il 29 dicembre.

    Cosa ne pensate di queste novità? Come vi aspettate il loro sviluppo nella serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    La nostra recensione di Star Wars: Squadrons, il simulatore che mancava

    Era da molto tempo che i fan di Star...

    Rogue Squadron: rimandata l’uscita del film!

    Dopo i leak degli ultimi giorni riguardo ad un...

    Open world di Star Wars di Ubisoft: novità sui veicoli disponibili!

    A gennaio 2021 Ubisoft aveva annunciato lo sviluppo di...