More

    The Book of Boba Fett: Luke Skywalker potrebbe apparire nella serie

    -

    Gli eventi del quinto episodio di The Book of Boba Fett hanno cambiato molte carte in tavola in merito alla serie, prevedendo anche risvolti inaspettati per i due episodi rimanenti. Uno di questi, e cioè l’apparizione di Luke Skywalker, è tornato a galla tramite un rumor proveniente da una fonte autorevole. Vediamo di seguito i dettagli! (Seguono SPOILER della 1×05).

    Luke in The Book of Boba Fett

    luke skywalker in the mandalorian
    Luke Skywalker in The Mandalorian

    La quinta puntata della serie è stata inaspettatamente dedicata in toto alle vicende di Din Djarin, protagonista di The Mandalorian. La trama di Boba Fett è stata momentaneamente accantonata, e in base a quanto visto nel finale dell’episodio è possibile che ciò (si spera solo in parte) possa accadere anche nel sesto episodio. Din infatti, prima di unirsi a Boba Fett contro i Pyke, farà visita a Grogu per dargli un regalo e sincerarsi delle sue condizioni. Come tutti sappiamo, il piccolo ora è con Luke Skywalker.

    In una review della puntata, il noto insider Jordan Maison ha parlato della possibilità di rivedere il jedi, svelando che era a conoscenza da tempo di un rumor secondo il quale Grogu e Luke sarebbero apparsi in The Book of Boba Fett. E dopo questo episodio, l’ipotesi sembra potersi concretizzare.

    Ovviamente tutti ci auguriamo che questa “quest” non occupi tutto il sesto episodio, ma che nel frattempo si torni alle vicende di Boba Fett che cerca alleati contro i Pyke. Voi cosa ne pensate di queste eventualità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    5 motivi per cui Keanu Reeves dovrebbe entrare in Star Wars

    Negli ultimi anni moltissimi attori hanno desiderato di entrare...

    Analisi e significato della Profezia del Prescelto

    La Profezia del Prescelto è stata oggetto di diatriba...

    Studio Ghibli pubblica una foto con Miyazaki e un personaggio noto di Star Wars!

    Di recente abbiamo riportato che il leggendario Studio Ghibli, tra...