The Book of Boba Fett: la stagione 2 potrebbe essere già in sviluppo

Boba Fett e Fennec Shand nella serie

Nonostante fosse stata definita una serie con un’unica stagione, che avrebbe fatto da collegamento tra la seconda e la terza di The Mandalorian, per The Book of Boba Fett si fa sempre più concreto lo sviluppo di una seconda stagione. Vediamo di seguito i dettagli!

The Book of Boba Fett 2

Lo splendido poster ufficiale di The Book of Boba Fett

Oltre alle notizie su The Mandalorian 4, MakingStarWars ha anche rivelato che una seconda stagione della serie spin-off The Book of Boba Fett potrebbe essere in fase di pre-produzione. Con l’inizio dei lavori concentrati sulla cabina di pilotaggio della Slave-1 e sull’armatura del protagonista.

Le fonti che lavorano sul materiale relativo a Boba Fett ritengono che si stia preparando una seconda stagione della serie, mentre altre fonti stanno lavorando alla quarta stagione di The Mandalorian. Può darsi che queste produzioni siano semplicemente la stessa cosa e che le fonti di MSW abbiano incrociato i fili, ma rimane alta la probabilità che si tratti di un ritorno di Boba Fett, sia nella sua serie che in The Mandalorian. Le fonti ipotizzano che forse le due serie inizieranno la produzione nello stesso periodo, emulando la produzione “combinata” di Ahsoka e Skeleton Crew.

Le riprese di Ahsoka sono iniziate nel maggio del 2022 e quelle di Skeleton Crew nel giugno dello stesso anno. Senza dubbio la Lucasfilm avrà abbastanza location e spazio per girare entrambe le serie insieme, proprio come ha fatto con Skeleton Crew e Ahsoka: entrambe sono state allestite presso i Manhattan Beach Studios e hanno utilizzato il set situato vicino a uno scalo ferroviario di El Segundo e un grande terreno della California State University di Dominguez Hills.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Vi piacerebbe vedere una seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!