More

    The Book of Boba Fett: la serie esplorerà il passato del protagonista!

    -

    Ormai sentiamo di poter dire che manca davvero poco alla release del primo trailer di The Book of Boba Fett. La serie infatti ha già terminato le riprese, e la sua uscita sulla piattaforma Disney+ avverrà il prossimo Dicembre. In questi giorni l’interprete del protagonista della serie, Temuera Morrison, in un’intervista ha fatto trapelare qualche indiscrezione importante.

    Difatti fino ad ora, escluse l’uscita e altre poche informazioni, non abbiamo saputo nulla sulla serie. Adesso però sappiamo quali timeline esplorerà lo show dedicato al cacciatore di taglie numero uno della galassia! Vediamo di seguito le parole di Morrison.

    Il passato di Boba Fett

    Boba Fett in Episodio VI
    Boba Fett in Star Wars: Episodio VI

    Temuera Morrison, durante la conversazione avuta con Rotten Tomatoes, afferma quanto segue: “Beh, non possiamo dire molto, ma vedremo il suo passato e dov’è stato da L’impero colpisce ancora. Qualcuno ha fatto notare che è rimasto bloccato in questo posto, e ora è il momento di tornare indietro nel tempo e dare un’occhiata al suo viaggio e scoprire di più su di lui.”

    Grazie a queste parole adesso abbiamo la conferma che The Book of Boba Fett sarà sicuramente ambientata dopo la seconda stagione di The Mandalorian, ma che esplorerà anche eventi passati della vita di Boba. In particolare durante gli eventi della trilogia originale, da L’impero colpisce ancora in poi. Sicuramente vedremo come Boba sia sopravvissuto al Sarlacc e anche, e speriamo senza alcuna retcon, la versione live action di alcuni momenti spettacolari dei fumetti dedicati al mitico cacciatore.

    Ascesa di Boba e storia completa del personaggio

    Fan Art dedicata all’arco narrativo incompleto di Boba in The Clone Wars.

    Alcuni tratti del passato di Boba, infatti, sono stati esplorati in altri progetti. Oltre ai fumetti, ambientati durante gli eventi della trilogia originale, abbiamo anche The Clone Wars, che ci mostra la crescita adolescenziale del piccolo Boba, il suo astio nei confronti di Mace Windu e della Repubblica, e come sia diventato un cacciatore di taglie. Quindi, oltre al periodo della Guerra Civile Galattica, è molto probabile che la serie esplorerà anche un periodo antecedente. Inoltrando l’ascesa al titolo di Cacciatore numero uno e il suo duello con Cad Bane, originariamente creato come episodio incompleto di The Clone Wars.

    Sicuramente questa serie saprà raccontare la storia completa di Boba Fett, regalando momenti importanti sulla lore di questo bellissimo personaggio. Agli amanti del figlio di Jango, a quanto pare, sarà regalato tanto materiale, per una storia imperdibile!

    E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di esplorare al meglio il personaggio di Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco il motivo per cui Lucas decise di cambiare nome a Luke da Starkiller a Skywalker

    Molti di voi sapranno che originariamente Luke avrebbe dovuto...

    The Mandalorian: chi è il personaggio misterioso apparso nel trailer?

    Dopo settimane di attesa, è stato finalmente rilasciato il primo...

    L’assurda idea sulla mamma di Luke che Mark Hamill propose a Lucas

    Nel corso degli anni Mark Hamill ci ha abituati...