More

    The Book of Boba Fett: in arrivo un promo di Ming-Na Wen sulla serie!

    -

    Qualche tempo fa, prima dell’uscita del trailer di The Book of Boba Fett, l’attrice Ming-Na Wen scrisse sul suo profilo Instagram di aver girato un promo per la serie. Di recente l’interprete di Fennec Shand ci ha svelato che quest’ultimo verrà rilasciato presto: vediamo tutto di seguito!

    Il promo di Ming-Na Wen

    Tramite un post su Twitter, la splendida Ming-Na Wen ha annunciato che ci sarà una promozione di The Book of Boba Fett questa settimana, e che sarà bello truccarsi di nuovo. Probabilmente questo è legato al promo che ha già girato circa un mese fa, e che non vediamo l’ora di vedere! L’attrice avrà il ruolo di co-protagonista nella serie, e siamo certi che il suo personaggio sarà molto importante per le vicende di uno show che si prospetta ricco di azione.

    Vi ricordiamo che la prima puntata di The Book of Boba Fett verrà rilasciata su Disney Plus il prossimo 29 Dicembre. Nello spin-off, ambientato dopo la seconda stagione di The Mandalorian, vedremo sicuramente anche scorci del passato di Boba Fett. Speriamo che presto venga rilasciato anche un secondo trailer della serie. Cosa ne pensate di questo promo? Curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: 5 possibili minacce per la galassia provenienti dalle Regioni Ignote

    Inizialmente esplorate e approfondite in libri, fumetti e altri...

    Colin Trevorrow lascia la regia di Episodio IX

    Alla fine è successo. I rumor di qualche mese...

    La featurette “Becoming Solo” mostra altro materiale del film

    Ormai ci siamo quasi, un'altra emozionante avventura nella galassia...