Tra meno di tre settimane, il prossimo 29 Dicembre, debutterà finalmente su Disney Plus la serie live action The Book of Boba Fett. Stando ad un recente rumor, nello show potrebbe apparire anche nientemeno che il piccolo Grogu: vediamo di seguito l’indizio e le possibilità in merito alla sua presenza!
Grogu in The Book of Boba Fett
Come sappiamo, la serie su Boba Fett sarà quasi un “The Mandalorian 2.5”, nel senso che tra le altre cose farà da sequel spin-off di quest’ultima. E infatti molti personaggi noti faranno la loro comparsa, tra cui probabilmente Din Djarin e Greef Karga. Stando ad un recente rumor diffusosi tra testate e insider autorevoli (tra cui Star Wars News Net e Bespin Bulletin) tra le apparizioni ci potrebbe essere anche quella di Grogu.
Sembra infatti che sia stato avvistato del merchandise su Grogu dedicato esclusivamente alla troupe, una prassi comune per persone ristrette coinvolte nel progetto. Gli insider perciò hanno chiesto conferma a fonti vicine alla produzione, che hanno confermato che il piccolo alieno farà una capatina in The Book of Boba Fett (anche se vi invitiamo a prendere il tutto come un rumor).
Se ciò si rivelasse veritiero, sarebbe interessante capire come ciò avverrà dato che in quel momento Grogu è con Luke: che appaia anche quest’ultimo nella serie? Sarebbe davvero clamoroso. Fortunatamente scopriremo tutto molto presto! Voi cosa ne pensate della possibile apparizione di Grogu? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.