More

    The Book of Boba Fett: Grogu potrebbe comparire nella serie! Ecco l’indizio

    -

    Tra meno di tre settimane, il prossimo 29 Dicembre, debutterà finalmente su Disney Plus la serie live action The Book of Boba Fett. Stando ad un recente rumor, nello show potrebbe apparire anche nientemeno che il piccolo Grogu: vediamo di seguito l’indizio e le possibilità in merito alla sua presenza!

    Grogu in The Book of Boba Fett

    grogu e luke the mandalorian
    Luke Skywalker e Grogu

    Come sappiamo, la serie su Boba Fett sarà quasi un “The Mandalorian 2.5”, nel senso che tra le altre cose farà da sequel spin-off di quest’ultima. E infatti molti personaggi noti faranno la loro comparsa, tra cui probabilmente Din Djarin e Greef Karga. Stando ad un recente rumor diffusosi tra testate e insider autorevoli (tra cui Star Wars News Net e Bespin Bulletin) tra le apparizioni ci potrebbe essere anche quella di Grogu.

    Sembra infatti che sia stato avvistato del merchandise su Grogu dedicato esclusivamente alla troupe, una prassi comune per persone ristrette coinvolte nel progetto. Gli insider perciò hanno chiesto conferma a fonti vicine alla produzione, che hanno confermato che il piccolo alieno farà una capatina in The Book of Boba Fett (anche se vi invitiamo a prendere il tutto come un rumor).

    Se ciò si rivelasse veritiero, sarebbe interessante capire come ciò avverrà dato che in quel momento Grogu è con Luke: che appaia anche quest’ultimo nella serie? Sarebbe davvero clamoroso. Fortunatamente scopriremo tutto molto presto! Voi cosa ne pensate della possibile apparizione di Grogu? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il Sindacato Pyke: da The Clone Wars a The Book of Boba Fett

    Tutti abbiamo in mente i membri del Sindacato Pyke...

    “Una galassia di mattoncini”: la recensione insolente

    Pedalare è volare...? “Siete sicuro di avere le coordinate giuste?" (Episodio...

    La Vecchia Repubblica: il futuro di questa epoca tra Canon e Legends

    Ora più che mai sembra essere un periodo d'oro...