The Book of Boba Fett: ecco una nuova immagine della serie!

Lo splendido poster ufficiale di The Book of Boba Fett

Tra poco più di un mese arriverà finalmente su Disney Plus The Book of Boba Fett, la serie dedicata al cacciatore di taglie più iconico di Star Wars. Di recente è stato rilasciato un po’ di materiale promozionale tramite Empire, compresa una nuova bellissima foto dei protagonisti. Vediamola di seguito!

La foto da The Book of Boba Fett

Boba Fett e Fennec Shand nel nuovo scatto

Come potete vedere, lo scatto mostra i protagonisti della serie per intero, Boba Fett e Fennec Shand. Quello che salta subito all’occhio è il nuovo outfit del primo, del quale vi abbiamo parlato in quest’altro articolo, dove vediamo l’armatura molto più aderente (a differenza di quanto si è visto in The Mandalorian), il kama (indumento e simbolo tradizionale dei Mandaloriani) da soldato ARC e un cambio dei pantaloni baggy indossati in The Mandalorian.

Altro elemento interessante riguarda il luogo in cui si trovano, e cioè il palazzo del signore del crimine ithoriano che vediamo nel trailer. Secondo un rumor i nostri sarebbero qui per cercare un’alleanza, che avverrà dopo una lotta rocambolesca. Probabilmente questo scatto è successivo al marasma generale, poco prima della tregua e dell’alleanza.

Fortunatamente manca davvero poco al 29 Dicembre, giorno del debutto su Disney Plus. Cosa ne pensate di questo scatto? Curiosi di rivedere Boba Fett e Fennec Shand in azione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!