More

    The Book of Boba Fett: ecco poster e data d’uscita della serie!

    -

    Mentre i fan di Star Wars si godono l’uscita di Visions (qui la nostra analisi), il pensiero corre anche verso la prossima serie live action The Book of Boba Fett. Dopo alcune news riguardanti la possibile data del trailer, finalmente è stato pubblicato un primo poster ufficiale con la data d’uscita della serie! Vediamolo insieme.

    Il poster di The Book of Boba Fett

    Bellissimo vero? Il poster, che potete vedere sopra, è stato appena pubblicato sui profili ufficiali di Star Wars e mostra Boba Fett sul trono che fu di Jabba The Hutt e poi di Bib Fortuna, e che il cacciatore di taglie ha conquistato come visto nella scena post credit della seconda stagione di The Mandalorian. L’immagine contiene anche la data d’uscita della prima puntata dello spin-off: l’appuntamento è fissato per il prossimo 29 Dicembre!

    Un regalo post natalizio davvero splendido. Stando ad alcune indiscrezioni, nella serie il nostro Boba Fett andrà alla caccia di tutti coloro che in vita gli hanno fatto un torto, oltre a consolidare il suo nuovo impero criminale. Le premesse sembrano ottime, e non vediamo l’ora di vedere altro materiale promozionale come teaser o trailer! Voi cosa ne pensate? Ansiosi di scoprire di più su The Book of Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson e la libertà di scrittura in Episodio VIII

    La libertà creativa è importante. Nonostante questo, per produzioni...

    Gli Ewok e la loro sete di sangue

    In un articolo precedente vi ho parlato della teoria...

    Gina Carano licenziata dalla Lucasfilm: ecco perché

    Da parecchi mesi l'attrice ed ex-lottatrice Gina Carano, interprete...