The Book of Boba Fett: ecco la prima sinossi della serie!

Lo splendido poster ufficiale di The Book of Boba Fett

E’ un periodo di grande fermento per le serie di Star Wars: dopo il debutto di Visions (qui la nostra analisi dei primi quattro cortometraggi) è stato rilasciato un bellissimo poster ufficiale di The Book of Boba Fett, con la data d’uscita della prima puntata! Inoltre, sul sito StarWars.com, possiamo trovare anche la sinossi della serie; vediamola insieme.

La sinossi di The Book of Boba Fett

Boba Fett e Fennec Shand nell’epilogo di The Mandalorian. Da: comic years

La prima puntata di questo nuovo show verrà rilasciata su Disney Plus Mercoledì 29 Dicembre. Ecco la sinossi di questo attesissimo spin-off di The Mandalorian: “The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand navigare nella malavita della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.”

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, nella serie il nostro Boba Fett andrà alla caccia di tutti coloro che in vita gli hanno fatto un torto, oltre a consolidare il suo nuovo impero criminale.

Nella serie torneranno Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono co-produttori esecutivi, con John Bartnicki alla produzione e John Hampian come co-produttore.

Le premesse sembrano ottime, e non vediamo l’ora di vedere altro materiale promozionale come teaser o trailerVoi cosa ne pensate? Ansiosi di scoprire di più sulla serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!