E’ un periodo di grande fermento per le serie di Star Wars: dopo il debutto di Visions (qui la nostra analisi dei primi quattro cortometraggi) è stato rilasciato un bellissimo poster ufficiale di The Book of Boba Fett, con la data d’uscita della prima puntata! Inoltre, sul sito StarWars.com, possiamo trovare anche la sinossi della serie; vediamola insieme.
La sinossi di The Book of Boba Fett
La prima puntata di questo nuovo show verrà rilasciata su Disney Plus Mercoledì 29 Dicembre. Ecco la sinossi di questo attesissimo spin-off di The Mandalorian: “The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand navigare nella malavita della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.”
Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, nella serie il nostro Boba Fett andrà alla caccia di tutti coloro che in vita gli hanno fatto un torto, oltre a consolidare il suo nuovo impero criminale.
Nella serie torneranno Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono co-produttori esecutivi, con John Bartnicki alla produzione e John Hampian come co-produttore.
Le premesse sembrano ottime, e non vediamo l’ora di vedere altro materiale promozionale come teaser o trailer! Voi cosa ne pensate? Ansiosi di scoprire di più sulla serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.