More

    The Book of Boba Fett: ecco la prima sinossi della serie!

    -

    E’ un periodo di grande fermento per le serie di Star Wars: dopo il debutto di Visions (qui la nostra analisi dei primi quattro cortometraggi) è stato rilasciato un bellissimo poster ufficiale di The Book of Boba Fett, con la data d’uscita della prima puntata! Inoltre, sul sito StarWars.com, possiamo trovare anche la sinossi della serie; vediamola insieme.

    La sinossi di The Book of Boba Fett

    the book of boba fett serie
    Boba Fett e Fennec Shand nell’epilogo di The Mandalorian. Da: comic years

    La prima puntata di questo nuovo show verrà rilasciata su Disney Plus Mercoledì 29 Dicembre. Ecco la sinossi di questo attesissimo spin-off di The Mandalorian: “The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand navigare nella malavita della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.”

    Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, nella serie il nostro Boba Fett andrà alla caccia di tutti coloro che in vita gli hanno fatto un torto, oltre a consolidare il suo nuovo impero criminale.

    Nella serie torneranno Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono co-produttori esecutivi, con John Bartnicki alla produzione e John Hampian come co-produttore.

    Le premesse sembrano ottime, e non vediamo l’ora di vedere altro materiale promozionale come teaser o trailerVoi cosa ne pensate? Ansiosi di scoprire di più sulla serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 2: nuovi dettagli sul ruolo di Ahsoka!

    Manca sempre meno ormai al prossimo Ottobre, quando verrà...

    Gli Holochess anche senza visore su Smartphone

    La realtà aumentata da un po' di tempo è diventata...

    Annunciata una serie tv su Darth Vader! Ecco la trama

    La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno:...