The Book of Boba Fett: ecco la prima clip di una scena intera!

Boba Fett e Fennec Shand.

Manca ormai poco più di una settimana all’uscita di The Book of Boba Fett su Disney Plus. Dopo trailer e molti spot, è uscita anche, in esclusiva su People, una prima clip della serie con una scena intera. Vediamola di seguito!

La clip di The Book of Boba Fett

Nella clip vediamo Boba insieme a Fennec che cerca di riorganizzare il controllo su Tatooine. E’ la scena in cui possiamo sentire una delle frasi di lancio della serie: “Jabba ruled with fear, I intend to rule with respect“, e sentiamo anche la risposta di Fennec Shand. La novità sta nella prima parte del dialogo, in cui entrambi ragionavano su cosa tenesse unito l’impero criminale di Jabba.

Anche questa clip, come il resto del materiale promozionale, dovrebbe essere stata presa dal primo episodio della serie (il che ovviamente è un vantaggio). Questo breve dialogo ci permette di respirare quelle che saranno le atmosfere di The Book of Boba Fett, e cominciamo già a intuire quale sarà la posta in gioco, il principale snodo di trama.

Ovviamente, mette in luce i due protagonisti, Boba e Fennec. L’interprete di quest’ultima ha rilasciato di recente un’intervista in cui parla del nuovo progetto (la trovate a questo link). Ricordiamo che la prima puntata della serie uscirà il 29 dicembre su Disney+. Come di consueto seguirà la nostra recensione e l’analisi degli easter egg, nonché tantissimi approfondimenti, quindi state pronti.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la clip? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Giorgio Nicolai: Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!