More

    The Book of Boba Fett: ecco la data di rilascio del trailer!

    -

    Da mercoledì 22 Settembre è finalmente disponibile su Disney Plus la serie di cortometraggi in stile anime giapponesi Star Wars Visions (della quale vi abbiamo parlato in dettaglio qui). Oltre a questo splendido prodotto, il pensiero dei fan corre verso la prossima serie live action: The Book of Boba Fett. Un recente indizio sembra averci suggerito una data quasi certa per il rilascio del trailer; vediamola insieme di seguito!

    Il trailer di The Book of Boba Fett

    the book of boba fett temuera morrison
    Locandina ufficiale di The Book of Boba Fett

    Di recente è stato mostrato il programma del “Disney Plus Day“, il nuovissimo evento che si terrà il prossimo 12 Novembre e che sarà ricco di sorprese. Tra queste ci sarà anche uno special look di Star Wars e, più nello specifico, “Uno speciale che celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett“. Considerando che mancherebbe appena un mese all’uscita della serie a lui dedicata, sembra pressoché inequivocabile che questo special possa essere collegato ad un primo trailer, o possa essere il trailer stesso.

    Se ciò si rivelasse veritiero, sarebbe in linea con le tempistiche adottate per The Mandalorian. Inoltre permetterebbe l’uscita di un teaser o di altro materiale promozionale prima, nel mese di Ottobre. Più difficile in questo caso ipotizzare degli eventi per il rilascio: forse una partita di NBA (che comincerà il 19 Ottobre).

    Intanto sappiamo che il 12 Novembre ci saranno sorprese dedicate a Boba Fett! Cosa ne pensate? Ansiosi di vedere un primo trailer della serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    La nostra recensione di Star Wars: Squadrons, il simulatore che mancava

    Era da molto tempo che i fan di Star...

    Cinque curiosità che (forse) non sapevate su The Last Jedi

    Star Wars: The Last Jedi ha diviso i fan...

    Il coraggio di Rogue One

    Sono passati già parecchi mesi da quando al cinema...