More

    The Book of Boba Fett: ecco i personaggi noti di The Mandalorian che potrebbero apparire!

    -

    Stando alle ultime indiscrezioni, lo spin-off The Book of Boba Fett sarà una “finestra” che fungerà da collegamento tra la seconda e la terza stagione di The Mandalorian. Per questo motivo, secondo un recente rumor, nella serie potremmo vedere molti volti noti di The Mandalorian: vediamo quali!

    I volti noti in The Book of Boba Fett

    cobb vanth in the book of boba fett
    Cobb Vanth, Fennec Shand e Boba Fett

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della possibile presenza fissa di Din Djarin, protagonista di The Mandalorian. Oltre a lui e ovviamente a Fennec Shand, fidato braccio destro di Boba Fett, nello spin-off potremmo rivedere anche Cobb Vanth, sceriffo di Mos Pelgo, Greef Karga e Migs Mayfeld, in fuga dopo il settimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. L’indiscrezione arriva dall’affidabile insider Jordan Maison, ma va comunque presa con le pinze.

    Resta da capire come questi personaggi potrebbero legarsi alla storia dello spin-off: per Din Djarin o Cobb Vanth è semplice (quest’ultimo indossava l’armatura di Boba Fett, e trovandosi su Tatooine potrebbe facilmente interagire col protagonista), ma anche per gli altri ci sono molte possibilità: Greef Karga potrebbe fungere da tramite nella gilda dei cacciatori di taglie, mentre Migs Mayfeld potrebbe essere ingaggiato da Boba Fett per qualche tipo di lavoro.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questi personaggi nello spin-off su Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Coruscant: L’Origine del Pianeta-Città

    Coruscant, una immensa distesa di cemento e metallo, una...

    Episodio IX: ecco nuove foto dal set

    Da più di un mese ormai sono finalmente cominciate le...

    LEGO Star Wars Holiday Special: rilasciato un bellissimo trailer!

    Qualche tempo fa ci è stato presentato un nuovo...