The Book of Boba Fett: ecco i personaggi noti di The Mandalorian che potrebbero apparire!

the book of boba fett Mando e Boba in The Mandalorian

Mando e Boba Fett

Stando alle ultime indiscrezioni, lo spin-off The Book of Boba Fett sarà una “finestra” che fungerà da collegamento tra la seconda e la terza stagione di The Mandalorian. Per questo motivo, secondo un recente rumor, nella serie potremmo vedere molti volti noti di The Mandalorian: vediamo quali!

I volti noti in The Book of Boba Fett

cobb vanth in the book of boba fett
Cobb Vanth, Fennec Shand e Boba Fett

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della possibile presenza fissa di Din Djarin, protagonista di The Mandalorian. Oltre a lui e ovviamente a Fennec Shand, fidato braccio destro di Boba Fett, nello spin-off potremmo rivedere anche Cobb Vanth, sceriffo di Mos Pelgo, Greef Karga e Migs Mayfeld, in fuga dopo il settimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. L’indiscrezione arriva dall’affidabile insider Jordan Maison, ma va comunque presa con le pinze.

Resta da capire come questi personaggi potrebbero legarsi alla storia dello spin-off: per Din Djarin o Cobb Vanth è semplice (quest’ultimo indossava l’armatura di Boba Fett, e trovandosi su Tatooine potrebbe facilmente interagire col protagonista), ma anche per gli altri ci sono molte possibilità: Greef Karga potrebbe fungere da tramite nella gilda dei cacciatori di taglie, mentre Migs Mayfeld potrebbe essere ingaggiato da Boba Fett per qualche tipo di lavoro.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questi personaggi nello spin-off su Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

Fonte