Con il settimo episodio, intitolato “In the name of honor”, si è conclusa la serie The Book of Boba Fett. Come per la seconda stagione di The Mandalorian, anche qui abbiamo una particolare scena post credits, che ci presenta una situazione e un personaggio che molti fan non hanno riconosciuto. Vediamo di seguito la sua identità e tutti i dettagli! (Seguono SPOILER del finale).
La scena post credits di The Book of Boba Fett
Come vi abbiamo spiegato anche nella nostra dettagliata analisi easter egg, nella scena post credits di The Book of Boba Fett vediamo Cobb Vanth nella vasca di bacta. Ci viene data quindi la conferma che lo sceriffo di Mos Pelgo (ribattezzata dai suoi abitanti Freetown) è ancora vivo dopo lo scontro con Cad Bane. Nello stesso momento, il modificatore visto nel quarto episodio (personaggio interpretato dal musicista Thundercat) si appresta a fare un lavoro simile a quello compiuto con Fennec Shand. Altro indizio che ci permette di capire che rivedremo il personaggio e magari anche gli altri, anche se le loro storie su Tatooine sembrano concluse.
Sarà curioso capire quale tipo di modifica subirà Cobb Vanth, e con quale impianto cibernetico lo vedremo in futuro. Cosa ne pensate di questa scena? Ditecelo come sempre nei commenti! In quest’altro articolo trovate la recensione della puntata. Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.