More

    The Book of Boba Fett: ecco chi è il personaggio nella scena post credits!

    -

    Con il settimo episodio, intitolato “In the name of honor”, si è conclusa la serie The Book of Boba Fett. Come per la seconda stagione di The Mandalorian, anche qui abbiamo una particolare scena post credits, che ci presenta una situazione e un personaggio che molti fan non hanno riconosciuto. Vediamo di seguito la sua identità e tutti i dettagli! (Seguono SPOILER del finale).

    La scena post credits di The Book of Boba Fett

    the book of boba fett cobb vanth post credits
    Cobb Vanth nella vasca di bacta

    Come vi abbiamo spiegato anche nella nostra dettagliata analisi easter egg, nella scena post credits di The Book of Boba Fett vediamo Cobb Vanth nella vasca di bacta. Ci viene data quindi la conferma che lo sceriffo di Mos Pelgo (ribattezzata dai suoi abitanti Freetown) è ancora vivo dopo lo scontro con Cad Bane. Nello stesso momento, il modificatore visto nel quarto episodio (personaggio interpretato dal musicista Thundercat) si appresta a fare un lavoro simile a quello compiuto con Fennec Shand. Altro indizio che ci permette di capire che rivedremo il personaggio e magari anche gli altri, anche se le loro storie su Tatooine sembrano concluse.

    Sarà curioso capire quale tipo di modifica subirà Cobb Vanth, e con quale impianto cibernetico lo vedremo in futuro. Cosa ne pensate di questa scena? Ditecelo come sempre nei commenti! In quest’altro articolo trovate la recensione della puntata. Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor 2: secondo Stellan Skarsgard uscirà prima del previsto

    Dopo il grande successo della prima stagione, i fan...

    San Diego Comic-Con 2023: tutte le novità editoriali di Star Wars in arrivo da questo autunno!

    Nel corso della giornata di venerdì, durante il San...

    Ecco perché Palpatine non ha avuto nessun apprendista dopo Episodio VI

    Nel corso della saga di Star Wars, Darth Sidious...