The Book Of Boba Fett è la serie più vista nelle ultime due settimane: ecco i dati!
Nonostante i suoi molteplici alti e bassi, di cui vi abbiamo parlato in maniera approfondita in questo video, la serie live action di Disney+ The Book Of Boba Fett si conferma essere la serie TV più vista in streaming nelle ultime due settimane negli Stati Uniti. Questo nonostante il fatto che il settimo ed ultimo episodio sia uscito ormai da quasi un mese, lo scorso 9 Febbraio. Vediamo di seguito tutti i dettagli!
ATTENZIONE: questo articolo contiene alcuni spoiler per chi non ha ancora visto la serie!
I dati di The Book of Boba Fett
La serie dedicata a Boba Fett ci ha tenuto compagnia per tutto l’inizio dell’anno. Come detto, tra alti e bassi, qualche retcon e alcune problematiche, la serie è riuscita comunque ad emozionarci, regalandoci momenti unici, specie per il debutto in live action di alcuni personaggi iconici come Cad Bane.
Come potete vedere nella grafica sopra, la cosa interessante è che secondo i dati forniti da Parrot Analytics, The Book Of Boba Fett è la serie più vista negli Stati Uniti nell’arco di tempo che va dal 19 al 25 Febbraio.
Sicuramente questa grande spinta proviene dalle puntate finali della serie, dove abbiamo avuto la comparsa e la narrazione delle vicende di Din Djarin, Luke, Grogu e Cad Bane. Il fatto che a più di due settimane dalla sua conclusione sia ancora in vetta, sopra ad altre serie di successo come Peacemaker, ecc., fa ben sperare per i prossimi appuntamenti di Star Wars, primo fra tutti Obi-Wan Kenobi.
Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la serie dedicata a Boba Fett? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.