The Book of Boba Fett: dei leak rivelano che la serie avrà più stagioni!
Dobbiamo ammetterlo, un po’ tutti ci aspettavamo l’uscita di un teaser di The Book of Boba Fett questo 4 maggio, ma purtroppo così non è stato. Nonostante ciò, pian piano escono notizie inerenti lo show: di recente sono trapelate in rete delle immagini (poi semi confermate involontariamente da Temuera Morrison) che confermerebbero che quella in uscita a Natale di quest’anno sarà la prima stagione della serie (e quindi non l’unica). Vediamo nel dettaglio questi indizi.
Rumor su Reddit
Una settimana fa circa, Reddit ha condiviso un post di Facebook ritraente gli adesivi di produzione per la serie. Da questi adesivi salta subito all’occhio la scritta Season 1, stando a rivelare, appunto, che quella che si credeva una miniserie sembra essere ben più grande e longeva di quanto ci aspettassimo. Un particolare interessante è che il titolo Buccaneer era stato utilizzato per indicare la terza stagione di The Mandalorian.
Conferma involontaria da parte di Morrison
Nonostante sia uscito da circa una settimana si è evitato di dargli troppo spazio, in quanto ancora presente il rischio Fake. Tuttavia ieri il profilo Twitter di Boba Fett Fan Club ha condiviso una foto di Temuera Morrison alquanto interessante. La foto infatti ritrae l’interprete di Jango e di Boba in un Fan Event che firma autografi, vestito con una felpa col marchio Buccaneer!
Si nota molto che la scritta Buccaneer sia identica, nello stile, a quella di un adesivo nel post condiviso da Reddit. Con la felpa indossata da Morrison, si può considerare reale la legittimità degli adesivi, quindi anche la presenza di più stagioni all’interno della serie!
A quanto pare, a differenza della serie Obi-Wan Kenobi, The Book of Boba Fett non sarà una miniserie evento, bensì una serie a tutti gli effetti, con più stagioni.
E voi cosa ne pensate? Siete felici di sapere che The Book of Boba Fett andrà avanti per un bel po’? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.