More

    The Book of Boba Fett: Dean Cundey è il direttore della fotografia!

    -

    Mentre tutti noi fan aspettiamo impazientemente il primo trailer della serie The Book of Boba Fett, ecco che arriva un’altra notizia emozionante sullo show. Dopo la conferma che la serie avrà più stagioni, e che esaminerà buona parte del passato del protagonista, ecco che spunta una news non da poco rispetto alle precedenti. Dean Cundey è stato assunto come direttore della fotografia!

    I lavori di Dean Cundey

    Questa notizia dovrebbe far felici molti fan di vecchia data. Per chi non lo sapesse, Cundey è stato direttore della fotografia di film colossal e tutt’ora considerati Cult del cinema. Ha lavorato con registi di fama internazionale, come Steven Spielberg (giusto per citarne uno “a caso”). Tra i suoi lavori migliori si possono ammirare The Thing, Escape From New York, The Fog, Jurassic Park, Chi ha incastrato Roger Rabbit (per il quale fu nominato agli Oscar come miglior fotografia) e la trilogia di Ritorno al Futuro!

    Un curriculum di tutto rispetto per Dean Cundey, il quale fa ben sperare per la qualità che si preannuncia nella serie.

    E voi che ne pensate? Siete eccitati per l’uscita di The book of Boba Fett? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    ULTIMI ARTICOLI

    Joonas Suotamo, interprete di Chewbacca, sarà ospite al Lucca Comics & Games!

    Già da alcune sequenze di Episodio VII il nostro...

    Mark Hamill svela un retroscena su Episodio VIII

    Come sappiamo, Episodio VIII è stato l'ultimo film della...

    The Mandalorian: Gina Carano ha scoperto di essere stata licenziata attraverso i social

    La settimana scorsa la notizia dell’allontanamento di Gina Carano da qualsiasi...