More

    The Book of Boba Fett: ci sarà la seconda stagione? Ecco gli indizi

    -

    Sin da prima del suo debutto, The Book of Boba Fett era stata promossa come una serie stand alone che avrebbe fatto da collegamento tra la seconda e la terza stagione di The Mandalorian, e così è stato (letteralmente, dati gli ultimi episodi). E a questo si aggiungeva ovviamente il fatto che sarebbe stata autoconclusiva. Alcuni recenti rumors però sembrerebbero aprire le porte ad una seconda stagione: vediamoli di seguito!

    The Book of Boba Fett 2 in arrivo?

    the book of boba fett 1x07
    Boba Fett nel finale della serie

    Il primo rumor, quello più vecchio e risalente ad una decina di giorni fa, è stato diffuso dall’insider Daniel Richtman, che ha espressamente affermato che sarebbe già in sviluppo la seconda stagione della serie dedicata a Boba Fett. Ne ha parlato più nello specifico nel suo patreon, che però è ovviamente a pagamento. Non essendo un insider sempre affidabile, molti hanno sorvolato sull’indiscrezione, ma un altro recente indizio sembrerebbe renderla un’ipotesi più concreta.

    d23 expo poster
    Il poster della prossima D23

    Di recente è stato rilasciato il poster ufficiale della D23 Expo, che si svolgerà dal 9 all’11 Settembre e che ci riserverà molte sorprese sui vari franchise, tra cui Star Wars. Proprio nel poster si possono notare Grogu, un X-Wing, l’N-1 Starfighter di Din Djarin e anche la Slave 1 di Boba Fett. Che siano indizi in merito alle novità che verranno rilasciate durante l’evento? Quindi qualcosa sulla terza stagione di The Mandalorian e magari su Boba Fett.

    Per capire se ci sarà o meno una seconda stagione, sarà fondamentale appurare la presenza di Boba Fett in The Mandalorian 3, e capire se lì il personaggio raggiungerà o meno il suo epilogo. Per il momento, vi invitiamo a prendere questi indizi con le pinze. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte 1 Fonte 2

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Le differenze tra le serie di Star Wars e quelle della Marvel (finora)

    Con l'uscita di Visions e di What If...? proviamo...

    Star Wars e Il Principe di Machiavelli a confronto

    In materia di politica, Niccolò Machiavelli aveva le idee...

    Thrawn: come Timothy Zahn è riuscito ad inserirlo nel nuovo canone

    Thrawn è uno dei personaggi più affascinanti di Star...