A cinque giorni dal debutto di The Book of Boba Fett su Disney Plus, è stato rilasciato un nuovo trailer intitolato “Throne”. Tra le tante scene inedite, al suo interno possiamo vedere anche un nuovo personaggio misterioso. La fantasia dei fan ha già galoppato, ma chi potrebbe essere effettivamente? Vediamolo di seguito!
Le ipotesi suggestive
A primo impatto, moltissimi fan hanno pensato possa trattarsi della Dottoressa Aphra, la popolare archeologa criminale protagonista dei fumetti canonici di Star Wars. Tutti auspichiamo da tempo il suo debutto in live action, ma alcuni indizi ci permettono di escludere che si tratti della ragazza vista nel trailer di The Book of Boba Fett. In primis perché sul braccio destro non presenta il tatuaggio elettronico, in secondo luogo perché il braccio sinistro è una protesi robotica. E qui andiamo alla seconda suggestiva ipotesi.
Il design del personaggio, grazie anche a questo braccio artificiale, ricorda moltissimo quello di Arden Lyn, personaggio presente nel videogioco picchiaduro Masters of Teras Kasi del 1997. Anche questa ipotesi però per noi è da scartare, ma ciò non toglie che il suo design potrebbe essere un omaggio alla mitica Arden. Vediamo ora quella che sembra essere l’ipotesi più probabile.
L’ipotesi più probabile
Sopra potete vedere l’estratto di un rumor di qualche tempo fa, in cui veniva descritto un personaggio di supporto di nome Drash. Quest’ultima è una ragazza dai 18 ai 24 anni, membro di una crew e disposta a mettere in discussione l’autorità. Nel rumor si menziona come interprete la giovane attrice Sophie Thatcher: sembra essere proprio lei ad apparire nel trailer di The Book of Boba Fett. Questo quindi potrebbe dare conferma dell’identità del personaggio, inedito in Star Wars.
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere il primo episodio di The Book of Boba Fett il 29 Dicembre? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.