Molto tempo fa (prima della sua apparizione in The Bad Batch) abbiamo teorizzato la presenza di Cad Bane nella serie live action The Book of Boba Fett. Ora, grazie ad un recente ed affidabile rumor, questa ipotesi sembra molto più concreta: vediamo di seguito i dettagli!
Cad Bane nella serie su Boba Fett
Il rumor proviene da LRM Online, una fonte di comprovata affidabilità, che all’interno di un suo ultimo video ha avuto modo di parlare di molti temi, tra cui la fine delle riprese di Andor e il cambio di nome per la Slave I. Tra questi, l’argomento più importante però è stato la presenza del cacciatore di taglie Cad Bane in The Book of Boba Fett, che secondo LRM Online è ormai quasi certa. Se fino a qualche mese fa poteva sembrare improbabile, quanto visto in The Bad Batch lo rende molto più concreto.
In uno degli archi narrativi incompleti di The Clone Wars, Cad Bane e Boba Fett si sfidavano a duello, e quest’ultimo eliminava il Duros. In The Bad Batch però (ambientata sicuramente dopo) lo vediamo tornare, con una particolarità: un impianto metallico in testa. Questo piccolo indizio potrebbe suggerirci che questo duello sia già avvenuto, e che non ci è stato mostrato solo perché “la vendetta” potrebbe essere consumata in live action in The Book of Boba Fett, molti anni dopo. Una possibilità molto più suggestiva!
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il personaggio in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.