More

    The Bad Batch: un panel interamente dedicato alla serie alla Star Wars Celebration!

    -

    Dopo l’annuncio di un panel dedicato alle serie live action alla prossima Star Wars Celebration, che sarà presentato il 26 Maggio, arriva anche la notizia di un altro interamente dedicato alla serie animata The Bad Batch. Vediamone di seguito la data, gli ospiti e tutte le possibili sorprese!

    The Bad Batch alla Star Wars Celebration

    star wars celebration Anaheim 2022
    Poster della Star Wars Celebration del 2022

    La Star Wars Celebration è l’evento più importante per i fan, soprattutto per le tantissime sorprese che vengono mostrate (l’ultima avvenne nel 2019). Quella di quest’anno avverrà ad Anaheim dal 26 al 29 Maggio, e dopo l’annuncio del panel sulle serie live action sul sito ufficiale è comparso quello della serie animata The Bad Batch. Ecco la descrizione del panel:

    Domenica 29 maggio, unitevi al presentatore David Collins che invita i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, Brad Rau e Jen Corbett – che sono anche, rispettivamente, il regista supervisore e lo scrittore capo – lo story editor Matt Michnovetz e gli attori Dee Bradley Baker (doppiatore dei cloni della The Bad Batch) e Michelle Ang (doppiatrice di Omega) per discutere i punti salienti della prima stagione dell’acclamata serie e alcuni accenni eccitanti a ciò che verrà nella seconda stagione!“.

    Il panel si svolgerà quindi l’ultimo giorno di Celebration, e i tanti ospiti presenti parleranno della prima stagione e di tante altre sorprese. Ovviamente tutti i fan si aspettano la data del debutto della seconda stagione, e magari un primo trailer. Con tutta probabilità lo show animato tornerà su Disney Plus dopo la conclusione di Obi-Wan Kenobi.

    Cosa ne pensate di questo panel? Quali sorprese vorreste vedere sulla serie animata? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: ecco data e descrizione del prossimo trailer!

    Manca sempre meno a Dicembre e all'uscita nelle sale...

    Lo strano caso di Darth Maul

    Darth Maul è uno dei personaggi più amati dell’intera...