The Bad Batch: un indizio svela che la serie avrà un finale tragico

La bad batch al completo

Il terzo episodio della serie animata The Bad Batch, uscito lo scorso venerdì, ha cominciato a mostrarci la crudezza del periodo immediatamente successivo alla nascita dell’Impero. E sembra che queste atmosfere e tematiche cupe ci accompagneranno fino alla fine della serie, che si chiuderà con un evento tragico: vediamo l’indizio che sembrerebbe confermarlo.

Il finale di The Bad Batch

Sopra potete vedere il tweet di Kiner Brother Music, compositore che ha lavorato alla colonna sonora della serie animata. Le sue parole sono inequivocabili e non lasciano spazio ad interpretazioni: “Ho lavorato al finale di #TheBadBatch . Domanda veloce, è normale lavorare su uno spunto così forte da iniziare a piangere?. In pratica il compositore testimonia di non essere riuscito a trattenere le lacrime lavorando al finale della serie. Ciò ci suggerisce che sarà alquanto tragico; cosa potrebbe capitare?

Il pensiero ovviamente va ai protagonisti della Clone Force 99 e ad un loro probabile sacrificio. O anche ad uno scontro tra Rex e Cody; ma gli spunti su ciò che potrebbe accadere sono davvero tantissimi. Vi ricordiamo che la prima stagione della serie avrà 16 episodi, quindi il finale andrà in onda il 13 Agosto. Siamo certi di non essere pronti a questa conclusione, che si prospetta tragica ed emozionante.

Voi cosa ne pensate? Cosa ci riserverà il finale? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!