More

    The Bad Batch: tutti i personaggi noti che torneranno nella serie!

    Ecco tutti i protagonisti...

    -

    Manca meno di un mese all’uscita di The Bad Batch, la nuova serie animata targata Disney+ che continuerà alcune delle linee narrative di The Clone Wars. Dal titolo, ovviamente, si capisce chi saranno i protagonisti della serie, ma tanti altri personaggi dell’universo di Star Wars faranno il loro ritorno in questa nuova avventura. Andiamo a vedere chi sono quelli noti finora…

    I protagonisti di The Bad Batch

    Tarkin nel trailer di The Bad Batch
    Tarkin nel trailer di The Bad Batch

    La Clone Force 99, aka Bad Batch, è una squadra di cloni modificati geneticamente. Introdotta nell’ultima stagione di The Clone Wars, la squadra si compone originariamente di quattro membri: Hunter, Crosshair, Tech e Wrecker. Si è aggiunto poi Echo, come abbiamo visto nella serie animata. Non sappiamo come i membri della Bad Batch abbiano resistito all’ordine 66 (e quindi si siano tolti il chip), ma dai trailer usciti finora è chiaro che la loro lealtà non va all’Impero (almeno successivamente).

    Parlando di Impero, un personaggio che sicuramente farà il suo ritorno è Sheev Palpatine, che in The Bad Batch vedremo all’apice della sua potenza. Probabilmente non lo vedremo interfacciarsi direttamente con la Bad Batch, e il villain principale, come anticipato dai trailer, potrebbe essere Tarkin. Potrebbe assoldare dei cacciatori di taglie (come vedremo tra poco) per eliminare la scomoda squadra di cloni, e potremmo anche vederlo mentre compie la sostituzione tra cloni e Stormtrooper.

    Cacciatori di taglie, clonatori, vecchi amici

    Fennec Shand nel trailer di The Bad Batch
    Fennec Shand nel trailer

    Parlando di cacciatori di taglie, un amato personaggio di The Mandalorian tornerà in The Bad Batch. Si tratta di Fennec Shand, che avremo modo di conoscere un bel po’ di anni prima degli eventi di The Mandalorian. Come detto, lei potrebbe avere il compito di eliminare la Bad Batch, ma probabilmente la sua lealtà (se di ciò si può parlare per un cacciatore di taglie) cambierà nel corso della serie.

    Un ritorno un po’ più inaspettato è quello di Lama Su, il primo ministro di Kamino. Anche lui dovrebbe essere un villain nella serie, considerate le sue implicazioni nell’Ordine 66. Non si sa molto sul suo destino in età imperiale, quindi possiamo solo fare qualche congettura. Personaggio amatissimo dai fan è Rex, che abbiamo visto nel trailer insieme alla Bad Batch. La serie animata riempirà il buco nella storia del personaggio tra The Clone Wars e Rebels, dove lo vediamo sul pianeta desertico Seelos con altri due cloni, Wolffe e Gregor.

    Un altro personaggio chiave che ritornerà in The Bad Batch è Saw Gerrera. Nel trailer lo vediamo allearsi con la squadra di cloni, ma non sappiamo quanto sarà duratura quest’alleanza. Gerrera è un personaggio fondamentale per l’universo di Star Wars, perché ci ricollega alla ribellione, che nel periodo della serie non è ancora nata.

    Siamo certi che vedremo molti altri volti noti nella serie. Voi cosa ne pensate? C’è qualcun altro che vorreste rivedere in The Bad Batch? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: nuove anticipazioni sulla trama

    Di recente vi abbiamo parlato di alcuni rumors riguardanti...

    The Falcon and the Winter Soldier: nella seconda puntata c’è un easter egg di Star Wars

    Subito dopo WandaVision, è stata rilasciata su Disney Plus...

    Battlefront II Caccia Ewok: Le sorprese che non ti aspetti

    Star Wars Battlefront II torna a far parlare di...