More

    The Bad Batch: svelata l’identità del clone a capo della squadra imperiale!

    -

    Mancano meno di due settimane al debutto su Disney Plus del primo episodio di The Bad Batch, nuova serie animata di Star Wars. I trailer rilasciati finora ci hanno lasciato molti interrogativi, tra i quali l’identità di un misterioso clone a capo di una nuova squadra imperiale. Di recente la sua identità è stata rivelata, ed è uno SPOILER bello grosso. (Non proseguite la lettura se volete mantenere la sorpresa).

    The Bad Batch, la rivelazione

    crosshair the bad batch
    Il retro della action figure

    Sopra potete vedere uno scatto (leggermente sgranato poiché “live”) di un’action figure Black Series di The Bad Batch che uscirà dopo l’inizio della serie. La figure è quella di Crosshair, uno dei membri della Clone Force 99, ma in versione imperiale. Ecco la descrizione: “Precedentemente un membro della Bad Batch, la lealtà di Crosshair cambia dopo che la sua squadra diserta dal servizio imperiale. Impegnato con l’Impero, Crosshair conduce una nuova squadra di reclute arruolate.”

    Oltre a svelarci questo spoiler gigantesco, la descrizione di questa action figure ci anticipa anche che la Clone Force 99 diserterà dall’Impero (cosa più ovvia che già traspariva dai trailer). Durante la serie vedremo quindi Crosshair, a capo di questa nuova squadra imperiale, dare la caccia ai suoi ex compagni della Bad Batch. Siamo certi che le emozioni, e le lacrime, non mancheranno.

    Cosa ne pensate di questa rivelazione? Ditecelo come sempre nei commenti! (Facendo attenzione allo spoiler). Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rogue One conquista 2 nomination agli Oscar 2017

    Pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia che Rogue...

    Che fine hanno fatto i cloni dopo la guerra?

    Uno degli elementi che crea più confusione, tra i...

    Il Trailer della stagione di Solo in Battlefront II

    Così come era accaduto nel caso dell'uscita nelle sale...