The Bad Batch: svelata l’identità del clone a capo della squadra imperiale!

the bad batch trailer

La squadra d'elité capeggiata da Crosshair

Mancano meno di due settimane al debutto su Disney Plus del primo episodio di The Bad Batch, nuova serie animata di Star Wars. I trailer rilasciati finora ci hanno lasciato molti interrogativi, tra i quali l’identità di un misterioso clone a capo di una nuova squadra imperiale. Di recente la sua identità è stata rivelata, ed è uno SPOILER bello grosso. (Non proseguite la lettura se volete mantenere la sorpresa).

The Bad Batch, la rivelazione

crosshair the bad batch
Il retro della action figure

Sopra potete vedere uno scatto (leggermente sgranato poiché “live”) di un’action figure Black Series di The Bad Batch che uscirà dopo l’inizio della serie. La figure è quella di Crosshair, uno dei membri della Clone Force 99, ma in versione imperiale. Ecco la descrizione: “Precedentemente un membro della Bad Batch, la lealtà di Crosshair cambia dopo che la sua squadra diserta dal servizio imperiale. Impegnato con l’Impero, Crosshair conduce una nuova squadra di reclute arruolate.”

Oltre a svelarci questo spoiler gigantesco, la descrizione di questa action figure ci anticipa anche che la Clone Force 99 diserterà dall’Impero (cosa più ovvia che già traspariva dai trailer). Durante la serie vedremo quindi Crosshair, a capo di questa nuova squadra imperiale, dare la caccia ai suoi ex compagni della Bad Batch. Siamo certi che le emozioni, e le lacrime, non mancheranno.

Cosa ne pensate di questa rivelazione? Ditecelo come sempre nei commenti! (Facendo attenzione allo spoiler). Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

Fonte