More

    The Bad Batch: svelata la data d’uscita della serie!

    -

    Fino ad oggi sapevamo che la serie animata The Bad Batch, con protagonista l’omonima squadra di cloni, sarebbe stata rilasciata questa primavera. Finalmente abbiamo una data di rilascio ufficiale e precisa! Vediamo di seguito i dettagli.

    The Bad Batch, data d’uscita

    E’ il profilo Instagram ufficiale di Star Wars a darci la lieta notizia: la prima puntata di The Bad Batch verrà rilasciata il 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day! Non poteva esserci data più significativa di questa. Come di consueto, il rilascio avverrà una puntata a settimana su Disney Plus. Il 4 Maggio sarà un martedì; non sappiamo se verrà mantenuta quella cadenza settimanale, oppure se la serie sarà poi rilasciata di venerdì (come The Mandalorian e la settima stagione di The Clone Wars).

    La serie parlerà delle avventure della squadra di cloni poco dopo la proclamazione dell’Impero, e sarà l’occasione perfetta per esplorare quel periodo particolare e ancora poco approfondito. Nella serie torneranno molti personaggi, come Bo-Katan e Fennec Shand. Ci saranno inoltre moltissime altre sorprese! Non vediamo l’ora di vederla. Voi che ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Darth Plagueis: la recensione insolente

    Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth...

    Disney: 5 pregiudizi dei fan sull’acquisizione di Star Wars

    Il 30 Ottobre 2012 è stata una data molto...

    Star Wars: in sviluppo un progetto di serie tv interconnesse (rumor)

    Negli ultimi mesi si sono avvicendati moltissimi rumors riguardanti...