The Bad Batch: rivelato il numero degli episodi?
Ormai manca meno di un mese all’uscita della nuova serie The Bad Batch, nella quale percorreremo le avventure della mitica squadra Clone Force 99. Di recente il compositore della serie, Kevin Kiner, ha rilasciato una dichiarazione interessante dalla quale si può ricavare il (probabile) numero degli episodi. Vediamo di seguito i dettagli!
Il leak e la dichiarazione
L’utente Reddit u/Sadarrivial ha condiviso con il server r/Starwarsleaks un’informazione relativa alla serie. Scrive che nel recente episodio del podcast Full of Sith, il compositore della serie è stato intervistato e ha affermato che sta lavorando alle musiche del 14esimo episodio (potete trovare il post qui). Da questo possiamo dedurre che la serie avrà almeno 14 episodi, e noi speriamo che ce ne siano ancora!
Il compositore inoltre si è detto molto eccitato per un nuovo personaggio, senza però specificare quale (che sia forse Omega?); egli ha detto che i fan lo ameranno, e che diventerà uno dei più apprezzati nel futuro. Una bella dichiarazione che aumenta la nostra curiosità!
“Dare ai fans di Star Wars il capitolo finale di The Clone Wars è stato un onore per Disney+, e siamo molto contenti della risposta mondiale che ha avuto la serie,” ha affermato Agnes Chu, vicepresidente di Disney+; “anche se le Guerre dei Cloni possono essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i più innovativi narratori e artisti della Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch.“
E voi quanto aspettare questa nuova serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! La prima puntata di The Bad Batch verrà rilasciata su Disney+ il prossimo 4 Maggio. Potete trovare qui la nostra analisi del trailer. Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.