More

    The Bad Batch: rivedremo Kanan Jarrus nella seconda stagione?

    Può essere che nella seconda stagione di the bad batch rivedremo un personaggio da noi ben consciuto

    -

    La seconda stagione di The Bad Batch è una delle prossime uscite di quest’anno. Nella prima stagione abbiamo rivisto un personaggio che ben conoscevamo: Kanan Jarrus, padawan di Depa Billaba. Alcuni pensano che lo rivedremo anche nella seconda stagione. Analizziamo di seguito questa possibilità!

    Kanan in The Bad Batch

    the bad batch kanan jarrus
    Kanan nel primo episodio di The Bad Batch

    Il mitico Kanan Jarrus è un personaggio molto amato che abbiamo conosciuto in Star Wars: Rebels. Molti fan sono stati contenti di rivederlo nella prima puntata di The Bad Batch, assieme alla sua mestra Depa Billaba, anche se alcune questioni in merito alla sua apparizione hanno generato polemiche sulla continuity canonica. In questo episodio abbiamo assistito all’Ordine 66 dal suo punto di vista, con i cloni che si sono rapidamente rivoltati contro la maestra e il padawan.

    Kanan, che ai tempi usava ancora il suo vero nome Caleb Dume, riuscì a scappare dagli orrori dell’Ordine 66 grazie anche alla bontà di Hunter. Dalla sua apparizione in The Bad Batch agli eventi del romanzo Una Nuova alba, ambientato prima di Rebels, passano circa otto anni. Dunque sarebbe molto interessante rivedere Kanan e sapere di più sul suo percorso, in particolare cosa ha fatto dopo essere fuggito e cosa lo ha portato poi ad incontrare Hera Syndulla.

    Kanan aka Caleb Dume era un padawan quando venne emanato l’Ordine 66. La sua maestra Depa Billaba venne uccisa dai cloni davanti a lui. Sarebbe anche molto interessante vedere su schermo come Kanan sia riuscito a sopravvivere senza una figura adulta e come abbia superato i primi stadi della perdita di una figura cruciale come quella della sua maestra. Questa questione in realtà viene affrontata ottimamente nel fumetto Kanan – L’Ultimo Padawan.

    Probabili incontri

    Per quanto riguarda la Bad Batch, dopo la distruzione di Kamino è molto probabile che continueranno a mantenere un basso profilo, continuando a nascondersi. La trama della seconda stagione della serie è ancora sconosciuta ma secondo questa teoria è possibile che durante i loro viaggi i cloni ribelli incontreranno il piccolo Kanan e si proporranno di aiutarlo.

    Molto probabilmente il giovane non lo accetterà, considerando che in Rebels anni dopo Kanan non riesce ancora a fidarsi dei cloni. Qui potrebbe entrare in gioco Omega, che magari medierà e convincerà il giovane a farsi aiutare. Considerate tutte le implicazioni sul suo rapporto con i cloni, ma anche il pericolo reiterato di retcon, noi reputiamo che sia meglio che il personaggio non riappaia nella seconda stagione.

    Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Kanan Jarrus? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il cameo di Stephen Hawking in Star Trek

    Come tutti saprete, oggi 14 Marzo 2018 ci ha...

    Star Wars: Bob Iger ci aggiorna sui prossimi film; “più qualità e meno quantità”

    E' un periodo di bilanci in casa Disney: di...

    The Bad Batch e l’ennesima retcon al canone di Star Wars

    Quelli che erano i timori dopo gli eventi della...